Il sottoscritto Avv. Carlo Taormina esprime,con questa nota legale, in rappresentanza del suo assistito Rossi Francesco, tutto il rammarico e il disappunto dello stesso, per il "rinfresco" se così definibile offertogli dal compagno di squadra Giacomo Poponcini. Con questa breve nota si vuole sottolineare come il rinfresco fosse inadeguato e non proporzionale alla pesantezza del goal segnato sabato 03/12/11 dal giocatore del N.O.B. A testimonianza di ciò, viene qui riportata,un'esclamazione di un componente della squadra N. M. :_avevo detto alla mi mamma che non tornavo a cena e invece.... Da tale citazione si intuisce quanto il rinfresco non abbia soddisfatto i seppur pochi presenti all'allenamento!!! La finalità di questa nota verte non solo sul punire moralmente il nostro caro POPO,ma ha lo scopo di invitare il medesimo a partecipare all''organizzazione del prossimo rinfresco offerto da Nocita. Colgo l'occasione per dire che il rinfresco che segue al goal è un momento in cui la squadra festeggia unita nello spogliatoio e non per dimostrare come si possa fare per mangiare qualcosa spendendo il meno possibile...Questo non è riferito solo al nostro Giacomo ma anche ad altri possibili goleador,a buon intenditor poche parole!!!
Io solidarizzo con il mitico Popo, non fosse altro per la media gol/minuti giocati che è la più alta nella comunità europea... Non vedo l'ora di sbloccarmi anch'io cosi N.M. inviterà al rinfresco cani e porci, come già voleva fare per la cena della squadra del resto...
Caro Popo ti avevo avvertito che mi sarei rivolto ad un legale!!! Non ti fare contagiare dalle "mele marce"... Tu sei un bravo ragazzo e sono sicuro che la prossima volta mi stupirai!!!
Ahah grande avv. Taormina.. mi scuso con i presenti di ieri, so che non è stato all'altezza delle aspettative.. soprattutto per il piu bello del campionato uisp N.M... prometto che la prossima volta sarà un rinfresco con i fiocchi.. Intanto pero aspettiamo con ansia te fede!!
18 commenti:
Odiodidodido.....Me veniva da ridere già all'inizio!!!!
Prossima intervista a Furino
ROUGES CAPO BRANCO!!!!!!
Dopo furino la voglio anche io.....
L'UNICA NOTA STONèTA ERA QUEL GIUBBOTTO DEL'INTER
Rouge capo branco non è perniente male.....
PS.. la foto è per il pippo e company... te gusta fede?
Ma è Matrix con la coppa dalle grandi orecchie o sbaglio???
P.s. Rouge ho visto tutto
e chi sennò.... È proprio lui...
tagliata al formaggio devastante !!!! AHAHAHAHA
Cena un po' pesante... sono in mutua da ieri...
Il sottoscritto Avv. Carlo Taormina esprime,con questa nota legale, in rappresentanza del suo assistito Rossi Francesco, tutto il rammarico e il disappunto dello stesso, per il "rinfresco" se così definibile offertogli dal compagno di squadra Giacomo Poponcini.
Con questa breve nota si vuole sottolineare come il rinfresco fosse inadeguato e non proporzionale alla pesantezza del goal segnato sabato 03/12/11 dal giocatore del N.O.B.
A testimonianza di ciò, viene qui riportata,un'esclamazione di un componente della squadra N. M. :_avevo detto alla mi mamma che non tornavo a cena e invece....
Da tale citazione si intuisce quanto il rinfresco non abbia soddisfatto i seppur pochi presenti all'allenamento!!!
La finalità di questa nota verte non solo sul punire moralmente il nostro caro POPO,ma ha lo scopo di invitare il medesimo a partecipare all''organizzazione del prossimo rinfresco offerto da Nocita.
Colgo l'occasione per dire che il rinfresco che segue al goal è un momento in cui la squadra festeggia unita nello spogliatoio e non per dimostrare come si possa fare per mangiare qualcosa spendendo il meno possibile...Questo non è riferito solo al nostro Giacomo ma anche ad altri possibili goleador,a buon intenditor poche parole!!!
Io solidarizzo con il mitico Popo, non fosse altro per la media gol/minuti giocati che è la più alta nella comunità europea...
Non vedo l'ora di sbloccarmi anch'io cosi N.M. inviterà al rinfresco cani e porci, come già voleva fare per la cena della squadra del resto...
Popo dopo il "rinfresco" da 9 euro e spiccioli, il tuo minutaggio si è ridotto a secondaggio.
Caro Popo ti avevo avvertito che mi sarei rivolto ad un legale!!!
Non ti fare contagiare dalle "mele marce"...
Tu sei un bravo ragazzo e sono sicuro che la prossima volta mi stupirai!!!
Ahah grande avv. Taormina.. mi scuso con i presenti di ieri, so che non è stato all'altezza delle aspettative.. soprattutto per il piu bello del campionato uisp N.M... prometto che la prossima volta sarà un rinfresco con i fiocchi.. Intanto pero aspettiamo con ansia te fede!!
Bravo Popo l'avevo detto che sei intelligente!!!!Non vedo l'ora!!!!
Ma xche' Gragnano-Boca e' stata rinviata???
Posta un commento