Vista la situazione e gli ultimi risultati ottenuti credo che sia arrivato il momento di una bella chiacchierata. Tutta la rosa della squadra è convocata martedì alle ore 19 presso l'antistadio. Ripeto, TUTTI convocati. IL PEKSIDENTE
Io purtroppo non ci sono perchè sono a Perugia per ragioni di studio e comunque, purtroppo, indisponibile per infortunio. Tuttavia sono aggiornato sulla situazione .. sono vicino alla squadra e mi impegnerò a recuperare il prima possibile per dare un contributo! mi raccomando ragazzi: fuori le palle!!!!
Vorrei proporvi una cosa simpatica a mio avviso,vista anche la nostra difficoltà nel segnare. Ogni giocatore che segna il suo 1° goal dovrà portare all'allenamento qualcosa da mangiare e da bere(crostata,paste,torcolo - coca cola,aranciata, spumante ecc ecc...)per festeggiare il proprio goal.Gli scalini successivi sono 5 e 10 gaol e quindi credo che nessuno porterà i dolci 2 volte!!! Lo stesso vale per il portiere e avendo lanciato io la proposta siccome almeno 1 rigore l'ho parato al prossimo allenamento porto io per primo qualcosa da mangiare,sempre se accettate...
Ps:Fede anche se la tua crostata arriverà verso marzo non ti preoccupare,io la mangerò con più piacere!
Hai ragione anche te a rigor di logica bisognerebbe pagare la pizza a chi segna...però il "giochino" è così...Diciamo che chi fa goal e porta la roba è un pò l'idolo della settimana!!
Un saluto alla Stella Azzurra e complimenti perchè quest'anno siete veramente una bella squadretta. Concordo col vostro articolo, pareggio giusto, anche per via della "paura di perdere". Ci vediamo al ritorno.
12 commenti:
Questo vale per tutti i tesserati, chi non potra' essere presente perche' munito di una valida giustificazione, dovra' farlo presente al piu' presto.
Io purtroppo non ci sono perchè sono a Perugia per ragioni di studio e comunque, purtroppo, indisponibile per infortunio. Tuttavia sono aggiornato sulla situazione .. sono vicino alla squadra e mi impegnerò a recuperare il prima possibile per dare un contributo!
mi raccomando ragazzi: fuori le palle!!!!
Recupero:
Boca Quality Energy - Stella Azzurra 0-0
Vorrei proporvi una cosa simpatica a mio avviso,vista anche la nostra difficoltà nel segnare.
Ogni giocatore che segna il suo 1° goal dovrà portare all'allenamento qualcosa da mangiare e da bere(crostata,paste,torcolo - coca cola,aranciata, spumante ecc ecc...)per festeggiare il proprio goal.Gli scalini successivi sono 5 e 10 gaol e quindi credo che nessuno porterà i dolci 2 volte!!!
Lo stesso vale per il portiere e avendo lanciato io la proposta siccome almeno 1 rigore l'ho parato al prossimo allenamento porto io per primo qualcosa da mangiare,sempre se accettate...
Ps:Fede anche se la tua crostata arriverà verso marzo non ti preoccupare,io la mangerò con più piacere!
Si si Rouge accettiamo volentieri, porta porta.
Io i gol veramente dovrei farli fare ma finchè la passo al tu fratello...hi hi hi...
Cmq preparo i soldi per la spesa de martedì prox.
Ma scusa, se il problema e' segnare, sara' bene che a chi fa gol venga offerta una pizza/birra, invece che fargli portare qualcosa a lui, no?
Pizza offerta dal capitano Federico Fabbri a chiunque segni: vedrai che grappoli di gol!
Hai ragione anche te a rigor di logica bisognerebbe pagare la pizza a chi segna...però il "giochino" è così...Diciamo che chi fa goal e porta la roba è un pò l'idolo della settimana!!
articolo partita
ciao in bocca al lupo ci vediamo al ritorno
Un saluto alla Stella Azzurra e complimenti perchè quest'anno siete veramente una bella squadretta.
Concordo col vostro articolo, pareggio giusto, anche per via della "paura di perdere".
Ci vediamo al ritorno.
Recupero:
Banco Latino - Gleno Marri 1-1
P. S. Se qualcuno sa l risultato di Ciclone-Torpedo lo posti, please.
Ciclone - Torpedo 0-0
Posta un commento