domenica 7 marzo 2010

TRE LAMPI NEL CASINO, ORA PER IL BOCA DIVENTA DURA



Grafiche Borgo-NEW OLD BOCA 2-1


NIENTE DA FARE AMICI, QUEL 23% DI VOTANTI SI DOVRA' RICREDERE, IL BOCA NON CE LA FA' E I LEONI DI MARINO ALLUNGANO DI ALTRI DUE GRADINI, RIDIMENSIONANDOCI NOTEVOLMENTE I SOGNI DI GLORIA CHE GIA' GUSTAVAMO DA GIORNI. LA GARA COMUNQUE E' STATA DECISA DA EPISODI ANCHE SE VA' DETTO CHE LE GRAFICHE, HANNO DIMOSTRATO DI AVERE QUEL QUALCOSA IN PIU', MERITANDO COSI' LA VITTORIA. IL BOCA PURTROPPO E' MANCATO IN LUCIDITA', I RAGAZZI DI COMANTE NON HANNO SAPUTO DOSARE LE TENSIONI DELLA SETTIMANA, E PENSARE CHE PROPRIO NOI, AVEVAMO CERCATO DI NON CARICARLI TANTO, PROPRIO PER QUESTO MOTIVO. SUCCEDE TUTTO NEL PRIMO TEMPO, IL PRIMO ACUTO LO SIGLA IL FOLLETTO NARIX, IL GOL VA' ATTRIBUITO A LUI ANCHE SE IL SUO DESTRO TROVA IN GIOGLI UNA FORTUNATISSIMA TRAIETTORIA VINCENTE. VANDERSARI CI PROVA A PRENDERLA INARCANDOSI ALL'INDIETRO MA NON CI ARRIVERA', 1-0. IL BOCA SI SVEGLIA E SUGLI SVILUPPI DI UN CALCIO D'ANGOLO TROVA SUBITO IL PARI CON UNA ZUCCATA PRECISA E POTENTE DELL'OTTIMO TIDDIA, 1-1. A QUESTO PUNTO ANCHE LA PANCHINA, OGGI TESISSIMA... ANCHE PER COLPA MIA, TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO, PURTROPPO PERO', SARA' SOLO IL PRELUDIO DEL NUOVO SVANTAGGIO. ANCORA LUI, L'INDIAVOLATO NARIX SGUSCIA VIA A TIDDIA CON UNA PIROETTA, CONQUISTANDOSI UN PREZIOSISSIMO CALCIO DI PUNIZIONE DALLA SINISTRA. SE NE INCARICA GUIDI CHE SCODELLA IN MEZZO UN PALLONE TESO PER L'ACCORRENTE YURI, L'ALBANESE TUTTA STAZZA CI SI AVVENTA COME UN FALCO SFUGGENDO DA DIETRO ALLA GUARDIA DI GNEMMI, COLPO DI TESTA E PALLA NELL'ANGOLINO, 2-1. NEL SECONDO TEMPO IL BOCA CI PROVA CON TUTTE LE SUE FORZE MA LE GRAFICHE NON LASCIANO SPAZI, L'UNICA PALLA GOL CAPITA SUI PIEDI DI BERTELLI CHE DA BUONA POSIZIONE NON RIESCE AD APPROFITTARNE. A MIO AVVISO STIAMO FACENDO ANCHE TROPPO IN UNA STAGIONE TRAVAGLIATA DAGLI INFORTUNI, PECCATO, MA RICORDIAMOCI CHE ENTRARE NEI PLAY OFF SAREBBE SEMPRE UN GRANDE TRAGUARDO E POI C'E' ANCORA LA COPPA. DAI BOCA, RIALZATI E COMBATTI FINO ALLA FINE. DA SEGNALARE LA STUPENDA SCENETTA REGALATACI DAL MITICO SWISS, VE LA RACCONTAREMO SUBITO: 90° MINUTO, MIMMO ALLONTANA DI QUALCHE METRO UN FALLO LATERALE DESTINATO AI NOSTRI, DALLA PANCHINA ESCE SWISS E SCATTA SUBITO L'INSEGUIMENTO, DOPO QUALCHE METRO A PASSI FELINI MIMMO VIENE RAGGIUNTO, SWISS GLI SOFFIA ADDOSSO TUTTA LA SUA FOGA, GIA' PROVATA DAL RISULTATO CHE ARRIVA ANCHE DA FIRENZE. CAPONE CERCA DI BRACCARLO MA LUI GLI SFUGGE E CON UN GHIGNO IRONICO LO DRIBLA E A DITO MEDIO LO SALUTA, DILEGUANDOSI VERSO IL CANCELLETTO D'USCITA. UNA SCENA STREPITOSA DA FILM COMICO. SWISS GRAZIE DI ESITERE. UN SALUTO A QUELLI DELLA NOTTE CHE TRA BIRRA E CALCIO SE LA R IDONO, RIPENSANDO ALLE AVVENTURE POMERIDIANE, FORZA BOCAAAAAAAA.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

grande gekko!!!grazie per la birra...ala prossima...
dona

Anonimo ha detto...

Quelartri che hanno fatto!

Anonimo ha detto...

bravo gekko...loro volevano vincere e ce l'hanno fatta...noi tesi come corde di violino non siamo stati mai determinati come sarebbe stato necessario...nelle palle incerte erano sempre loro i primi!

La fine dei conti è ancora lontana....e poi io ero de quelli che al sondaggio preferiva la coppa anche se mi gira molto aver perso....e più che altro non essere stato della gara.

...comunque quando ho visto tra le loro fila i due giovani del vivaio Pano e Goro, tutt'ora ricercati in Svizzera, ho capito che sarebbe stata dura.

Forza Boca, la strada è lunga e ci dobbiamo giocare tutte le opportunità che abbiamo, campionato, coppa e play off.

pupo

Fede.Cap. ha detto...

Ragazzi un pò di pazienza...ho fatto il sabato sera a firenze...ma senza de me nessuno fa niente???

Boll@ ha detto...

Ma che ci sarai andato a fere a Firenze...lo sai che c'è gente che aspetta per copiaincollare i risultati e la classifica sul proprio sito...che n'archepiti!!!

Anonimo ha detto...

Al momento capisco come le Grafiche abbiano quella posizione: fortuna, carattere e agonismo!!
A parte qualche "sbavatura" arbitrale, la partita è stata corretta (intendo fra i 22 che erano in campo) e tutto sommato hanno meritato loro.

Grande Gekko!!! Pubbone grande ritrovo del boca il sabato sera, nonostante la sconfitta ...


Coma

GEKKO ha detto...

LE SCONFITTE HANNO SEMPRE UN SUO LATO POSITIVO, QUELLO CHE VIENE FUORI A MENTE FREDDA LOGICAMENTE.COL TEMPO CHE PASSA MI RENDO SEMPRE PIU' CONTO CHE STIAMO MATURANDO, QUESTO SERVIRA' PER EVITARE GLI STESSI SBAGLI IN FUTURO. SONO SICURO CHE PRIMA O POI CI TOGLIEREMO QUALCHE GROSSA SODDISFAZIONE, A COMINCIARE DALLA COPPA PER ESEMPIO. IO CREDO CHE L'IMPORTANTE SARA' RIMANERE UNITI PERCHE' IL GRUPPO C'E', E' GIOVANE ED HA VOGLIA DI FARE. SO' PERFETTAMENTE CHE PERDERE PARTITE DI QUESTO CALIBRO "ROMPE I COGLIONI" MA NON BISOGNA MAI DARSI PER PERSI. UNA FRASE DI MORRISON DICEVA""Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci"" E QUESTO PENSO CHE DOVRA' ESSERE IL NOSTRO MOTO, NON CREDETE!

GEKKO ha detto...

COMANTE CHE NE PENSI DELA FOTO DE COPERTINA....ENO!

Fede.Cap. ha detto...

Per come vedo io il calcio penso che in questo momento il problema è che non siamo brillanti; mancano un sacco di giocatori, sabato si sono aggiunti altri 3 titolari agli altri infortunati lungodegenti. Siamo sempre i soliti 12/13 che da mesi ormai tirano la carretta in campionato e in coppa, che devono giocare in ruoli un pò forzati e alla fine la sconfitta arriva di conseguenza.
Non sono daccordo col Coma, le Grafiche hanno solo 3 punti più di noi nonostante i 4 conquistati negli scontri diretti, in cui noi ne meritavamo minimo 2.
Ci dice anche parecchia sfiga, lo 0-1 di sabato è il simbolo inequivocabile.
Ma aldilà di tutto voglio dire che io credo follemente in questa squadra, anche se a volte mi prende lo sconforto per come riusciamo a complicarci la vita con le nostre mani.
Forza Boca.

Anonimo ha detto...

Ragazzi forza e coraggio..........è dura ma abbiamo la possibiltà di giocarci ancora tutto...rispetto per chi vince,se sono lassu un motivo ci sarà al di là delle simpatie......penso che possiamo fare bene in tutto,nelle difficoltà mi sembra che ne siamo sempre usciti alla grande.......rimbocchiamoci le maniche che il bello ha da veni....

GEKKO ha detto...

CITTI CALISCIO VOL SAPè QUANTE SEMO, CHE GNI DICO!!! CI FA' UN MENU' FISSO E CI TRATTA SUPER BENE VISTO CHE SEMO EL SU BOCA. FATIME SAPè ALINCIRCA ENTRO DOMANI SERA. FEDE CHIèMA M'Pò DE GENTE, CALISCIO CI SERVE CO LA MAGLIA DEL CAGLIARI PECORINO SARDO ENO!!!!

GEKKO ha detto...

Una bomba meteorologica sta per essere lanciata sull'Italia. Si tratta di una profonda depressione che i ricercatori dell'università di Berlino hanno ribattezzato 'Andrea'. Il sistema ciclonico avanzerà verso Est in nottata raggiungendo il mar di Sardegna domattina, dove toccherà i 995hp. Col passare delle ore il minimo guadagnerà altri chilometri in direzione Est giungendo in prossimità delle coste laziali in nottata. Mercoledì pomeriggio la corsa di Andrea si concluderà sul medio basso Adriatico. Ok, tutto molto bello, ma gli effetti meteorologici quali saranno? E' presto detto; se tutto sarà confermato la Penisola verrà spazzata da forti venti, bagnata da piogge torrenziali ed imbiancata da copiose nevicate. Nello specifico: i venti interesseranno tutto lo Stivale con raffiche fino a 150km/h sul triestino, le piogge tormenterranno il Sud con punte di 80-100mm su ioniche e Sardegna e la neve cadrà abbondante su tutto il Nord Italia con apporti di 30-40cm sull'Emilia Romagna. Tutto questo accompagnato da temperature marcatamente invernali al Centronord e da violente mareggiate. Buon divertimento...

Boll@ ha detto...

GIOCCA!!!! Capone come Collina!!!

Archivio blog