sabato 10 gennaio 2009

ALTRO FLOP GIGANTESCO....UNA ROBA DA NON CREDERE!!!!!!!!!!


PRONTI ...VIAAAA E L'ANNO NUOVO INIZIA CON UNA BELLA SPREMUTA GIALLOBLU' ..VOILA'! A GUSTARSELA E' UNA MEDIOCRE MOBILNOVA CHE PER UNA NOTTE DIVENTA PIU' GRANDE DI QUANTO POSSA SEMBRARE, MOLTO PIU' GRANDE. DEL RESTO A PARLARE C'E' IL RISULTATO, UN 3-0 BUGIARDO CHE PERO' DOBBIAMO ACCETTARE E CHE NON FA' NEANCHE TANTO PIU' NOTIZIA, ORMAI CI SIAMO ABITUATI. QUì QUALCOSA STA' SUCCEDENDO SECONDO ME, LA SITUAZIONE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. CI STIAMO COMPLICANDO LA VITA GIORNO DOPO GIORNO E ALTRI PASSI FALSI POTREBBERO COSTARCI CARI. I MEZZI PER REAGIRE CI SONO COME ABBIAMO SOTTOLINEATO IN PASSATO MA BISOGNA FARE IN FRETTA O SARA' TROPPO TARDI. C'E' BISOGNO ANCHE CHE QUALCUNO INTERVENGA A MUSO DURO, A COSTO DI DIRE COSE CHE POSSONO NON ESSERE CONDIVISE O GRADITE MA QUESTO NON SPETTA CERTO A ME. ANCHE IERI SERA IL BOCA E' RIMASTO IN DIECI E QUESTA E' UNA SITUAZIONE NETTAMENTE PENALIZZANTE. NON E' GIUSTO CHE QUALCUNO SE NE FREGHI GETTANDO ALLE ORTICHE TUTTA LA VOGLIA, L'IMPEGNO E L'ENTUSIASMO DI QUALCUN'ALTRO, NON E' GIUSTO. QUALCUNO INTERVENGA ALTRIMENTI LO FARO' IO. COMANTE MOLTO PROBABILMENTE STA' VIVENDO IL MOMENTO PIU' DIFFICILE DELLA SUA ESPERIENZA AL BOCA E CIOE' DA SEMPRE, CON LUI ANCHE TUTTI NOI DIRIGENTI. IL PRIMO TEMPO DI IERI SERA E' STATO COSI COSI, IL SECONDO PEGGIO. SOTTO DI MISURA DOPO POCHI PRIMI ( MAI DIRE GOL) TI ASPETTI UNA REAZIONE DEGNA DA BOCA E INVECE FINISCI PER IMBARCARE ACQUA SINO ALLA FINE RESTANDO A GUARDARE, AL MASSIMO UNA STRETTA DI SPALLE E VIA PERCHE' E' QUESTO CHE A QUALCUNO HO VISTO FARE. BISOGNA DARE UN GIRO DI VITE SUL PIANO DELLA PERSONALITA' E DELLA RESPONSABILITA' ALTRIMENTI DIVENTA DURA. PROBLEMA DI TESTA O CONDIZIONE? TUTTI E DUE. QUANDO LE COSE NON RIESCONO SI PERDE TRANQUILLITA', VEDI QUANDO ATTACCHIAMO O QUANDO SI DIFENDE, SEMPRE CON L'INCUBO! E SE ORA PRENDO GOL!? QUESTA E' LA REALTA DEL BOCA DI OGGI. UNA SITUAZIONE GRAVE PIENA ZEPPA D'INSIDIE O MEGLIO CONOSCIUTA COME.... "CRISI NERA". I VOTI!? INNASPRIRE UNA SITUAZIONE DI QUESTE DIMENSIONI CON VOTACCI E GIUDIZI OFFENSIVI, PERCHE' E' QUELLO CHE FAREI, CONTRIBUIREBBE SOLTANTO AD ACCONTENTARE QUALCHE GUFO ALLA FINESTRA. CI LIMITEREMO SOLAMENTE A RENDERE NOTO A TUTTI GLI AMICI CHE PARTECIPANO AL CONCORSO "BOCA E' ANCHE STORIA E CULTURA" VINCI UN WEEK AND PER 2 PERSONE A FERRARA CHE E' GIOVAGNINI FILIPPO AD AGGIUDICARSI TUTTI 4 I PUNTI A DISPOSIZIONE, ORA E' AL COMANDO.

13 commenti:

GEKKO ha detto...

AH !!! DIMENTICAVO... QUALCUN'ALTRO NON E' NEMMENO RIENTRATO NEGLI SPOGLIATOI A FINE PRIMO TEMPO, VERGOGNA'!!! SE IO FOSSI L'ALLENATORE TI MANDEREI A CASA DIRETTO COME UN FUSO!!!!MA CHI CAZZO CREDETE DI ESSERE

GEKKO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GEKKO ha detto...

ORE 20 DEL GIORNO DOPO, SONO PASSATE 30 ORE CIRCA DALLA PUBBLICAZIONE DI CODESTO ARTICOLO E ANCORA CALMA PIATTA O MEGLIO, NESSUN COMMENTO DA PARTE DI NESSUNO...SU UN TEMA COSì CALDO SEMBRA STRANO PERO'...MAH! ALLORA LE COSE SONO DUE

1) N'GNI NE FREGA N'CAZZO A NESSUNO
2) LE COSE SONO PIU' GRAVI DEL PREVISTO

RESTA IL FATTO CHE MARTEDì VERRò ALL'ALLENAMENTO A PARLARE (DA TIFOSO) CON CHI C'E', SPERIAMO PARECCHI MA NE DUBITO.

Boll@ ha detto...

Per quello che posso dire io che ho visto la partita da fuori il problema rimane sempre uno: se tira poco in porta nonostante la fase di impostazione a centrocampo funzioni abbastanza bene, ma soprattutto non si segna. I numeri dicono questi: giocate 11 partite vinte 3 pareggiate 3 perse 5, 7 fatti e 12 subiti. I numeri mettono in luce anche i problemi in difesa, ma a mio giudizio il gruppo c'è, la qualità pure, con un po di grinta da Boca e un po meno sfortuna le cose possono cambiare. Sicuramente non è facile cambiare molti elementi nel gruppo, cambiare allenatore e avere subito risultati, non dimenticando assenze come quella di Federico. E' ora di stringere i denti e iniziare a contare i punti salvezza partita dopo partita come faceva anno scorso Cangione.

Forza BOCA!!!!!

Boll@ ha detto...

Dimenticavo: Complimenti Gekko per l'articolo...in altri lidi quando si perde non si scrivono articoli e non si fanno commenti

Fede.Cap. ha detto...

Bisogna fare gruppo e andare avanti nonostante la sfiga che ci perseguita; è vero che noi ce la cerchiamo ma facendo disfattismo non risolveremo niente.
Questa squadra può anche lottare per salvarsi ma il progetto che l'ha fatta rinascere va appoggiato e non smontato.
Fede.

Anonimo ha detto...

non si puo parlare di mobilnova mediocre se batte la squadra con la rosa piu forte.......... .. la mobilnova non sara grande pero riceve sempre complmenti e tanti soprattuutto venerdi sera dopo la partita e addirittura da gocatori del NEW OLD BOCA.. quindi dopo un secco 3-0 non vi arrampicate sugli specchi..

Anonimo ha detto...

la mobilnova mediocre e prima..

Anonimo ha detto...

ERA ORA DOPO 20 ANNI DE STENTA

Fede.Cap. ha detto...

Oh Mobilnova, in questo sito ci si firma sennò poi si fa la figura dei vigliacchi. Sennò vi fate un sito vostro in cui potete autolodarvi e dirvi fra voi quanto siete forti visto che ci tenete tanto.
Mai detto fu più azzeccato: ANCHE LE QUERCE FANNO I LIMONI.

Anonimo ha detto...

Non alimentiamo polemiche inutili!
Stiamo attraversando 2 momenti completamente diversi...
Da una parte c'è una Gran Mobilnova e dall'altra una grande squadra in difficoltà!
Io credo che sia stata una partita equilibrata per 20 minuti poi col nostro vantaggio è cambiato un po' tutto! Il Boca è andato in ciampanella, alimentato dal troppo nervosismo e la Mobilnova li ha puniti con un passivo pesante!

il Detto di Fede " ANCHE LE QUERCE FANNO I LIMONI " mi piace... Per la precisione ne hanno fatti 3!!
:-)) (per chi non lo capisse è una faccetta che indica una battuta)

Io mi firmo
Bergazza..

Ciao Gekko!!!

Fede.Cap. ha detto...

Giusto non alimentare polemiche e apprezzo l'intervento,compresa la bonaria presa in giro...ma ricordatevi che il calcio è un giochino imprevedibile e chissà che fra qualche mese non saremo qui a parti invertite...chissà...
Ciao a tutti.

GEKKO ha detto...

CIAO ANDREA E BENVENUTO NEL NOSTRO SITO, NEL MIO ARTICOLO HO PARLATO DI MOBILNOVA MEDIOCRE PERCHE' FRANCAMENTE MI E' PARSA TALE. IO NON HO PELI SULLA LINGUA E DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO E QUESTO VALE ANCHE PER IL BOCA COME PUOI NOTARE LEGGENDO GLI ARTICOLI. IL RISULTATO E' STATO BUGIARDO, TRE TIRI AVETE FATTO CON ALTRETTANTI GOL,AL MEDIOCRE AGGIUNGIAMO ANCHE CINICA MA DAL TIPO DI GARA NON MI E' PARSO CHE LA MOBILNOVA ABBIA DOMINATO O MEGLIO, ABBIA ASSUNTO UN ATTEGGIAMENTO DA CAPOLISTA FORSE PIU' ATTENDISTA. SEGUIRO' IL VOSTRO CAMMINO CON MOLTA CURIOSITà E SE RIUSCIRETE A DIMOSTRARLO POTRO' SOLO ESSERE FELICE PER VOI INTANTO COMPLIMENTI PER LA TUA PRESTAZIONE CON GOL E ASSIST, HAI DIMOSTRATO A TUTTI IL TUO VALORE, IN QUESTI ANNI SEI MATURATO MOLTISSIMO. A PRESTO E IN"BOCA"LLUPO!!!!!!!!!!!

Archivio blog